Cosa ne pensate della serie
Poll choicesVotesStatistics
Fantastica3 [37.50%]
Bella2 [25.00%]
Non è un gran che2 [25.00%]
Molto Bella1 [12.50%]
Normale0 [0.00%]
Brutta0 [0.00%]
Pessima0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Cosa ne pensate della serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2008, 18:25

Mangekyou Sharingan

Group:
Founder [ Aka Admin ]
Posts:
1,623

Status:


Votate!!!! e poi dite cosa avete votato XD
 
Top
kakuzu akatsuki.
view post Posted on 9/7/2008, 16:06




io ho messo che non è un granchè...il mejo del mejo è NARUTOOOOOOOOOOO
 
Top
Byakugan of the legend
view post Posted on 13/7/2008, 23:06




Mah...All'inizio della serie dubitavo che sarebbe uscito fuori un Anime decente, ma con lo svilupparsi della storia non è stato niente male.
Forse era solo troppo lento e riflessivo come cartone...Con un colpo di scena qua e là, più azione(e perchè no..anche un tocco grottesco non avrebbe fatto male a mio parere) e sarebbe stato un cartone con i fiocchi.
 
Top
killuxgonxhunter
view post Posted on 26/4/2009, 08:51




Mah che dite... HxH è bello proprio per questo!
Non è come la maggior parte degli altri manga/anime, che ci sono solo combattimenti e strategie da bambini di 4 anni, quello che lo ha fatto diventare un grande manga/anime è proprio per il fatto che i personaggi spesso sono riflessivi, la psicologia è un fattore imporantissimo e spesso, durante gli esami e quella che permette la promozione o la bocciatura.

HxH è fantastico!!!

Peccato che questa ultima serie con le chimere stia perdendo il suo fascino e inizi a diventare come tutti gli altri...
 
Top
~ Spizzi
view post Posted on 26/4/2009, 14:09




io ho messo non è un gran che per non mettere proprio brutto o pessimo perche per il mio punto di vista è bruttissimo ma ci sono anche persone a cui piace ma ad esempio dopo aver visto naruto se vedi HxH dici ma che è ...
 
Top
Pain93
view post Posted on 26/4/2009, 16:30




Io ho votato molto bella...non so perchè ma mi prendeva come anime...cmq la strategia più o meno c'è in tutti i manga di quel tipo(apparte Dragonball XD)
Cmq Naruto come anime non è bellissimo come dite voi...la prima serie era anche carina se non ci avessero ficcato dentro alla fine 100 e passa filler...Shippuden è ancora peggio a mio parere...in più ci si è messa pure italia 1 che ha stravolto i dialoghi...mi rimane solo il manga...
 
Top
5 replies since 8/3/2008, 18:25   170 views
  Share